Author Topic: Benvenuti  (Read 2743 times)

Offline [H.FOR] eleid

• H.FOR
  • Administrator
  • Newbie
    • View Profile
Benvenuti
« on: June 15, 2015, 08:21:12 PM »
Benvenuti a bordo, Siamo un gruppo di persone che si sono incontrate, casualmente; abbiamo condiviso sogni, ambizioni, risorse e ... tanto lavoro di squadra.

continued.....

Offline [GIB] Jennifer Topez

• GIB
  • Newbie
  • *
    • View Profile
Re: Benvenuti
« Reply #1 on: October 05, 2015, 09:52:21 AM »
Ciao! Mi sono appena iscritto al forum anche se non sono in corp,volevo sapere se avete i reclutamenti ancora aperti,mi piace la filosofia di lavoro di squadra e mi rispecchio molto nella presentazione della corp.
Non mi sono trovato benissimo ultimamente in corp italiane che non condividono sempre lo spirito di gruppo.
Io ho un pg con il quale vorrei fare PVP/PVE (pg del 2011 quindi a livello di skill sono messo discretamente) e un minatore che mi piacerebbe utilizzare in caso ci fosse possibilità di sminare in compagnia,visto che l'attività mi interessa ma non sono mai riuscito a farlo insieme ad una corp.

In passato ho fatto più che altro molto pve oppure PVP in impero ai tempi dei Marmite Collective,non sono molto abituato alla vita in 0.0 e ho necessità di imparare parecchio.però ho una discreta quantità di tempo libero e soprattutto vorrei far parte di un gruppo di amici che condividono un obiettivo piuttosto che giocare da solo senza imparare nulla.

i pg si chiamano Jennifer Topez e ChristianeF,in caso ci si sente in game,grazie per l'attenzione,saluti